Contattaci per una Consulenza Personalizzata
sulle Tue Esigenze di Disinfestazione
Compila il modulo per una consulenza su misura. Riceverai una chiamata o email per ascoltare le tue esigenze e trovare la soluzione perfetta per te. Siamo qui per garantirti un ambiente sicuro e privo di infestazioni.
Domande Frequenti
Non hai Trovato quello
che Cercavi?
I pesticidi sono sostanze dotate di tossicità per gli organismi, ma è proprio dell'operatore nel campo delle disinfestazioni utilizzarlo nelle quantità e nei modi che vadano a colpire solo gli organismi bersaglio, ovvero gli insetti.
Molti gel, come quelli top di gamma destinati a eliminare le blatte, contengono una sostanza fortemente amaricante al punto da impedirne l'ingestione accidentale da parte di animali ed esseri umani.
Molti pesticidi, come quelli certificati per uso domestico, una volta asciugati, si "fissano" alle superfici non mettendo così in pericolo animali ed esseri umani. Sono tuttavia rimuovibili con panni di microfibra e normali sgrassatori.
Sì, certamente.
Il gel che viene usato NON RILASCIA ESALAZIONI, pertanto è possibile presenziare all'intervento e condurre una vita assolutamente normale dopo la disinfestazione.
La disinfestazione da blatte non richiede di chiudere l'esercizio pubblico e, dato che sia i nostri mezzi di trasporto che gli operatori sono privi di insegne e loghi, l'intervento è assolutamente discreto e rispettoso della privacy.
L'utilizzo di gel top di gamma viene effettuata con una pistola che inietta piccole gocce in punti nascosti. Queste gocce non rilasciano ESALAZIONI, pertanto può perfino essere effettuata mentre l'esercente lavora.
Il trattamento viene effettuato a seguito di individuazione CERTA dell'infestazione, ovvero fotografie inviate dal cliente di esemplari rinvenuti in casa o diagnosi di un dermatologo specializzato in punture di insetti o esito positivo di un tampone molecolare per la rilevazione delle cimici dei letti (abbiamo noi stessi i kit per il tampone molecolare).
L'intervento di disinfestazione deve necessariamente coinvolgere tutta la casa e non solo alcuni pezzi di arredamento (solo un letto, solo un divano, ecc) questo a causa dell'invasività del parassita. Il trattamento avviene in due interventi a distanza di 30 giorni l'uno dall'altro.
Primo intervento:
1) trattamento con vapore "secco" a 180⁰ di: materassi, cuscini, doghe e telaio dei letti, cuscini e struttura di divani e poltrone, comodini, battiscopa, stipiti delle porte, ecc.
2) Smontaggio prese elettriche e interruttori presenti nelle stanze infestate o sospette e trattamento con polvere di diatomea.
3) trattamento con nebbia fredda insetticida prodotta da una turbina ULV di tutti gli arredi, le superfici,le pareti i materassi e i cuscini, comprese le strutture di letti, divano e poltrone.
4) trattamento con polvere di diatomea di tutti i telai dei letti e dei divani, dei battiscopa, dei piedi di letti e armadi, infissi delle porte
Secondo intervento (a distanza di 30 giorni dal primo intervento) nuova applicazione di nebbia insetticida con turbina ULV.
I costi variano a seconda del numero di materassi, letti, poltrone divani, ripostigli, presenti nell'appartamento e dimensioni dell'appartamento stesso.
Chi ritenesse di avere bisogno di un preventivo può comunicarci tramite form, via whatsapp o telefonicamente la località dove dovremo operare, i m² dell'appartamento, quante camere da letto ci sono e la suddivisione dei materassi per numero e tipologia (es. 2 camere matrimoniali, con un letto a una piazza e mezzo e un letto con materasso matrimoniale, un salotto con divano ad angolo e penisola porta oggetti, una camera singola con un letto singolo e una poltrona, ecc).
Questi dati ci permettono di fare preventivi accurati e personalizzati.
Non hai Trovato quello
che Cercavi?
Riprova oppure chiamaci direttamente al telefono.